Oroscopo 2020 previsioni segno per segno i fortunati in amore

Oroscopo Paolo Fox 2020 Vergine

Un grande cielo per la Vergine. Sarà un anno di importanza epocale, anche per chi ha perso affetti importanti e ritroverà invece forza e coraggio. La Vergine costruisce, pianifica, ordina. Chi ci sa fare avrà fortuna e successo tra gennaio e febbraio. Creatività al massimo.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Bilancia

Certe situazioni sono arrivate al limite, al punto che la Bilancia perderà le staffe già a inizio anno. E pensare che è un segno diplomatico! Ma gennaio e febbraio segna per loro un cambiamento netto nelle collaborazioni, a volte con chiusure inevitabili. Cautela in amore fino a marzo; la passione arriva in primavera e, a fine anno, la realizzazione di un grande progetto.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Scorpione

Lo Scorpione è metodico; se alza la voce è per mascherare un animo nobile ma vulnerabile. Sarà un grande anno, con Giove e Saturno favorevoli, soprattutto per chi cerca nuovi ruoli. L’amore? Bene da maggio. In autunno cambio di scena; a dicembre il severo Saturno impone una revisione totale della vita.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Sagittario

Ecco il segno più intraprendente dello zodiaco. Con lui non ci si annoia mai, ma cambia idea repentinamente. Nel 2020 aumenta il desiderio di viaggiare, scappare… e di chiudere col passato. Coppie fate quindi attenzione, soprattutto in primavera. L’anno si chiude con un Saturno favorevole sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Capricorno

Il Capricorno vuole cambiare tutto, ripartire da zero, e il 2020 sarà un anno costruttivo: chi deve ampliare o sviluppare un’attività approfitti del nuovo transito di Saturno nel segno. Scelte epocali in amore.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Acquario

L’acquario è come il vento: si nutre di libertà e utopie. Il 2019 non è stato facile e il 2020 si apre con Urano dissonante, ma la primavera è già ottima per l’amore e, a fine anno, Giove e Saturno sono molto attivi: la crescita professionale è assicurata.

Oroscopo Paolo Fox 2020 Pesci

Sono emotivi e lo mascherano con un atteggiamento forzatamente aggressivo. La loro primavera per l’amore è conflittuale, ma il 2020 è positivo per chi ha un’attività a contatto con il pubblico e necessita di consensi per ottenere successo.

via | corriere.it 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings