Oscar Branzani di Uomini e donne senza intimo su instagram [foto]

Oscar Branzani di Uomini e donne senza intimo su instagram [foto]. Proprio oggi è stata pubblicata una foto sulla pagina ufficiale di Instagram di Oscar Branzani. Si tratta di una foto un po’ particolare in quanto mostra la parte più intima e sensuale di sé: l’inguine. Infatti proprio dalla foto si può vedere Oscar sdraiato sul letto completamente rigoglioso in cui però si vede solamente una parte dell’inguine senza intimo. Cosa ne dite? Vi piace? 

Oscar Branzani di Uomini e donne senza intimo su instagram [foto]

Poco fa sul profilo ufficiale di Instagram di Oscar Branzani, ex fidanzato di Chiara Biasi e attuale tronista al trono classico di Uomini e Donne, è apparsa una foto scottante del ragazzo. In questa foto si intravede il suo inguine senza intimo mentre è sdraiato sul letto completamente rigoglioso. Insomma, decisamente un bel vedere! Cosa ne pensate? Vi piace? LA FOTO LA TROVATE NELLA NOSTRA FOTOGALLERY SOPRA.

Oscar nuovo tronista di Uomini e Donne

Nel frattempo Oscar Branzani sta attraversando un periodo diverso della sua vita, in quanto proprio settimana scorsa è stato presentato come nuovo tronista per un appuntamento al buio al trono classico di Uomini e Donne. Durante il suo percorso sarà affiancato dal bellissimo Andrea Damante e chissà da chi altro visto che proprio ieri Ludovica ha fatto la sua scelta. Questa settimana avremo sicuramente l’occasione di scoprire come saranno andate le sue prime esterne, ma chissà cosa combinerà durante il suo percorso!

La storia fra Oscar e Chiara Biasi

Sicuramente saprete tutti che proprio Oscar Branzani è stato fidanzato con la fashion blogger Chiara Biasi. La loro storia è durata davvero molto tempo, ma a quanto pare, nonostante anche lui avesse una vita molto simile a quella della sua ex fidanzara, i due non sono più andati d’accorso e la loro storia è definitivamente finita. Proprio per questo Oscar ha deciso di rimettersi in gioco andando come tronista a Uomini e Donne per provare a conoscere nuove ragazze e perché no, per trovare finalmente la ragazza giusta per lui!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings