Oscar Pistorius: “Sono solo un uomo”. Vittorie e tragedie [FOTO]

Solo qualche tempo fa Oscar Pistorius affermava: “Sono solo un uomo”, di fronte a chi lo definiva bionico. Oggi la tragedia.

Sicuramente Pistorius ha dovuto faticare per avere la possibilità di dire: «Non è la fine». E di fronte a questo sudafricano che corre con le protesi alle gambe, di fronte a chi lo definisce “bionico”, lui guarda in altro e dice: «Sono solo un uomo». Già, siamo solo uomini…Oggi la tragedia su tutte le prime pagine dei giornali. Un’altra tragedia, direi !

I giornali riportano quanto segue: “Tragedia questa mattina all’alba in Sud Africa nell’abitazione di Oscar Pistorius, nell’elegante quartiere Silverlakes di Pretoria, una sessantina di chilometri a nord di Johannesburg: l’atleta olimpico e paralimpico ha ucciso per errore la sua fidanzata. Lei, una modella 30/enne, voleva fargli una sorpresa nel giorno di San Valentino; lui l’ha scambiata per un ladro.” Sulla vicenda è giallo e le autorità stanno già indagando. Intanto Piatorius è stato arrestato.

Oggi vogliamo parlare di lui per immagini, facendovi vedere la forza di questo ragazzo e soprattutto la bellezza in attesa di capire cosa sia realmente accaduto in Sud Africa.  Tutto nella nostra fotogallery !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings