Oscar Wilder – E’ lui l’ex aggredito da Valerio Pino

Si tratta del cantante colombiano Oscar Wilder. E’ lui il famoso ex che Valerio Pino avrebbe aggredito durante una lite, finendo poi in prigione.

Valerio Pino è stato ospite del programma “Made in Love”, la versione gay di “Uomini & Donne” condotta da Lina Carcuro e proprio durante la sua partecipazione al programma ha svelato il nome del suo ex aggredito in Spagna: “Ho rincontrato un mio ex, Oscar Wilder, un cantante colombiano; abbiamo litigato e ci siamo spintonati. Quando è arrivata la Polizia, lui mi ha denunciato e mi hanno chiuso in prigione per due giorni. Ora ho reagito partendo per gli Stati Uniti”. Inoltre, ha rivelato anche di aver sporto querela per le sue foto con Luca Di Tolla: “Al Grande Fratello hanno fatto credere che avessi architettato tutto io, invece è stato Luca a mostrarle. Mi sono state offerte cifre stratosferiche per quelle foto, e io ho detto di no!

Noi però vi mostriamo un video musicale “No lo se” di Oscar Wilder, dove il cantante colombiano racconta in musica la sua storia d’amore con Valerio Pino.

Qui sotto la trovate anche con la traduzione.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings