Ozge Gurel premiata a Rimini e poi il bacio con Can Yaman (con fidanzata accanto)

Özge Gürel è stata premiata a Rimini il 23 giugno 2025 in occasione della serata inaugurale dell’Italian Global Series Festival, un nuovo evento internazionale dedicato alle serie televisive che si è tenuto tra Rimini e Riccione dal 21 al 28 giugno 2025.

Il premio ricevuto
Durante la cerimonia di apertura, svoltasi al prestigioso Teatro Galli, Özge Gürel ha ricevuto l’Excellence Award – International Star. Questo riconoscimento celebra la sua carriera e il successo internazionale ottenuto come protagonista di numerose commedie romantiche turche.

Gli altri premiati e il contesto
La serata ha visto la partecipazione di grandi nomi della serialità internazionale e la consegna di altri premi a figure di spicco come Kevin Spacey, Evangeline Lilly, Can Yaman, Elena Sofia Ricci, Adjoa Andoh e Jacqueline Fernandez. L’evento, organizzato dall’Associazione Produttori Audiovisivi con il supporto del Ministero della Cultura e di Cinecittà, ha messo in luce la varietà e la qualità delle produzioni televisive mondiali.

Rilevanza della premiazione
L’assegnazione dell’Excellence Award a Özge Gürel sottolinea il suo ruolo di ambasciatrice della serialità turca nel panorama internazionale e il crescente interesse del pubblico italiano verso le produzioni del suo paese.

Il bacio con Can Yaman

Una volta scesa dal palco la bella Ozge Gurel si è fermata davanti a Can Yaman seduto in platea accanto alla fidanzata Dj Bluma e i due si sono scambiati affettuosità.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings