Padre di Heidi Baci del GF: lei abbandona la casa, la madre sta male

Padre di Heidi Baci del GF: lei abbandona la casa, la madre sta male. Dopo la puntata del Grande Fratello del 16 ottobre 2023 la concorrente Heidi Baci è entrata in confessionale per parlare con la famiglia e non è più uscita, la giovane ha lasciato la casa senza salutare nessuno, ecco cosa è successo.

Padre di Heidi Baci del GF: lei abbandona la casa, la madre sta male

Una puntata intensa quella del Gf del 16 ottobre 2023 che ci riporta indietro di 50 anni. Il padre di Heidi Baci, concorrente nip del Gf 2023, è entrato nella casa per salutare la figlia e ha scatenato il putiferio. Se l’è presa con la figlia, rea di essersi comportata male davanti a tutta italia cedendo alle lusinghe di Massimiliamo Varrese che ha definito “violento” e “pressante”.

Le parole shock del padre di Heidi Baci al Gf 2023

“Sono venuto qui perché ti voglio bene. Una tua scelta sbagliata ci ha sbalorditi. Io e la mamma siamo scioccati e devastati. Te e un uomo più vecchio di me, che tra un po’ andiamo in pensione. Per noi è stato un pugnale al cuore. Io non ti riconosco più. Non mi sembri come eri prima. Non sei riuscita a mettere un muro ad una persona che ti mette sotto stress. La mamma non ti guarda più da quel momento. Sono qui perché non permetto a nessuno di trattare male mia figlia. A nessuno permetto di calpestare la tua dignità. Penso anche alla salute della mamma. – ha continuato il papà della gieffina – Le ho promesso che stasera ti porto a casa. Non sottovalutare il suo stato. Hai sbagliato molto. Ti ha messo sotto pressione questo uomo e ti ha rovinato questo gioco.”

“Tu hai bisogno di fare chiarezza. Devi ammettere che hai fatto una scelta sbagliata. Puoi uscire a testa alta con me. Lì fuori c’è un mondo bello che l’aspetta. Se Massimiliano ha fatto stalking?  A me è sembrato proprio quello. Io non riconosco la mia bambina. Stando con questo uomo più grande di lei non sta bene. A me quella persona non mi piace”.

Heidi Baci abbandona la casa del GF

Dopo essere scoppiata in un pianto straziante la ragazza, alla fine della diretta del GF, è andata in confessionale, ha parlato con i suoi genitori e senza salutare nessuno ha abbandonato il gioco.

In conclusione possiamo dire che abbiamo visto una ragazza “terrorizzata” dal giudizio della famiglia, che si è sentita in colpa (per aver fatto cosa?) e che ha preferito cedere alle “prepotenze” verbali di un padre che, inevitabilmente, ci riporta a 50 anni fa! (come ha detto Beatrice Luzzi).

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings