Paolo Bonolis a Domenica in età libro e le sue dimensioni cult

Paolo Bonolis a Domenica in età libro e le sue dimensioni cult. Nella puntata dell’1 dicembre di Domenica In Mara Venier ospita in studio Paolo Bonolis. Quale momento migliore per mostrarvi ancora una volta le foto cult delle dimensioni di Bonolis?

Paolo Bonolis a Domenica in età libro e le sue dimensioni cult

Nuova grande puntata di Domenica in dell’1 dicembre 2019.

Come anticipato ci sarà n’ampia intervista a Paolo Bonolis, che interverrà per presentare il suo libro e si racconterà tra vita privata, carriera e progetti futuri.

Grande attesa per l’arrivo di Gianna Nannini, che canterà alcuni dei suoi successi, per poi esibirsi con la sua band nel nuovo singolo, già in vetta alle classifiche, “La differenza”. 

Il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo sarà intervistato da Mara Venier sul suo ultimo libro. 

Paolo Bonolis età il nuovo libro e le dimensioni…contano!

Classe 1961 Bonolis è un pilastro della televisione italiana e ormai tutti sapete che Bonolis non è fornito soltanto nella testa, non ha soltanto una dialettica perfetta e una cultura vastissima ma è anche portatore di dimensioni notevoli proprio li dove non batte mai il sole. E allora ecco che oggi vogliamo farvi nuovamente vedere le immagini cult di un Bonolis al mare che gioca anche un po’ con se stesso!

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

Sotto, se volete, potete acquistare il suo libro.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings