Paolo Villaggio, il primo Fantozzi è stato ristampato ed è di nuovo in libreria

Inserito il Ago 8 2017 - 8:00am di Chiara F

Paolo Villaggio, il primo Fantozzi è stato ristampato ed è di nuovo in libreria. Dopo la morte del celeberrimo Paolo Villaggio, si è pensato di rendere omaggio all’attore riportando nelle librerie uno dei suoi libri di più grande successo: il primo Fantozzi.  Paolo Villaggio, il primo Fantozzi è stato ristampato ed è di nuovo in libreria […]

il primo Fantozzi è stato ristampato ed è di nuovo in libreria

Paolo Villaggio, il primo Fantozzi è stato ristampato ed è di nuovo in libreria. Dopo la morte del celeberrimo Paolo Villaggio, si è pensato di rendere omaggio all’attore riportando nelle librerie uno dei suoi libri di più grande successo: il primo Fantozzi. 

Paolo Villaggio, il primo Fantozzi è stato ristampato ed è di nuovo in libreria

Il primo libro di Paolo Villaggio, Fantozzi, è tornato nelle libreri per rendere omaggio allo storico attore italiano che ha accompagnato con la sua bravura, la sua comicità, milioni e milioni di italiani.

Villaggio è stato un grande narratore e soffriva di non essere riconosciuto come scrittore, soprattutto in Italia. Fino alla fine ha fatto una battaglia con la sua maschera“, ha spiegato Federico Magro, direttore editoriale della Bur Rizzoli.

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell’oggetto del messaggio CHIARA.

Articoli più cliccati