Paris Hilton a Domenica Live ma vi ricordate il suo video privato finito online?

Paris Hilton a Domenica Live ma vi ricordate il suo video privato finito online? Paris Hilton ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso. E fin qui niente di eccezionale. L’occasione, però, è ghiotta per fare un salto indietro nel tempo e andare a ripescare alcuni video privati di Paris Hilton che sono finiti online in cui la bella ereditiera dava il meglio di se a letto con alcuni ragazzi.

Paris Hilton a Domenica Live ma vi ricordate il suo video privato finito online?

Arriva in studio da Barbara D’Urso a Domenica Live  Paris Hilton, l’ereditiera più famosa del mondo, ma anche modella, attrice, cantante, dj e stilista. Protagonista assoluta del jet set internazionale, da anni Paris è costantemente sulle copertine dei rotocalchi di tutto il mondo: nel salotto domenicale di Canale 5 si racconta in esclusiva ai telespettatori italiani per un’intervista imperdibile.

I video privati di Paris Hilton finiti online

Su Paris Hilton potremmo scrivere tante cose, una su tutte la questione rigusrdante i videotape privati della bella Paris che, tanti anni fa, sono finiti online. Video spinto in cui tutta l’arte amatoria della bella ereditiera viene fuori prepotentemente.

Cliccando qui potete vedere il collage di alcune delle migliori interpretazioni della Hilton.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings