Patrizia Pellegrino malattia e il suo difficile percorso di vita

Nel 2021, Patrizia Pellegrino ha scoperto di essere affetta da un tumore al rene, affrontando un’operazione complessa. Ecco cosa ha raccontato l’attrice e showgirl ai microfoni di Verissimo.

Il tumore di Patrizia Pellegrino

“Ho iniziato a notare la perdita di sangue e poi abbiamo scoperto il tumore nel mio rene sinistro, fortunatamente circoscritto e allo stadio uno, il meno avanzato. Non ho avuto bisogno di trattamenti aggiuntivi. È stato un periodo estremamente difficile, ma ho incontrato un vero angelo nel professore che mi ha operato, è stato come avere vicino mio padre”, ha raccontato l’attrice.

La Pellegrino è stata poi operata per l’asportazione del rene.

“Posso vivere normalmente anche così. Sono qui che danzo ancora, vivo appieno e sono felice di cantare e godermi la vita come mai prima d’ora”.

Chi è Patrizia Pellegrino?

Patrizia Pellegrino è un’attrice, showgirl, cantante e conduttrice televisiva italiana. È nata a Torre Annunziata il 28 luglio 1962.

Ha iniziato la sua carriera in televisione nel 1983, partecipando al programma “Chewing Gum Show” con Maurizio Micheli. In seguito ha condotto diverse trasmissioni, tra cui “Night and Day”, “Chi tiriamo in ballo” e “Serenissimo”.

Ha anche avuto una carriera musicale, pubblicando due album di musica disco: “Patrizia Pellegrino” (1983) e “Occhi di luce” (1984).

Nel 1986 ha debuttato come attrice cinematografica nel film “La ragazza del metrò”. Ha poi recitato in diversi film e fiction televisive, tra cui “Il delitto dell’angelo”, “Ris”, “La squadra” e “Un posto al sole”.

Patrizia Pellegrino vita privata

Nella sua vita privata, Patrizia Pellegrino è stata sposata con l’imprenditore Stefano Todini dal 2005 al 2013. Ha tre figli: Arianna, Gregory e Tommaso.

Patrizia Pellegrino è una donna carismatica e solare, che ha sempre saputo conquistare il pubblico con la sua bellezza e il suo talento.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings