Perchè Fedez aveva gli occhi neri sul green carpet di Sanremo? Arriva la risposta


Fedez ha suscitato grande attenzione durante la sfilata sul red carpet del Festival di Sanremo 2025 per via dei suoi occhi apparsi completamente neri. Questo insolito aspetto ha scatenato diverse speculazioni tra i fan, che si sono interrogati se si trattasse di pupille dilatate o dell’utilizzo di lenti a contatto speciali.

Secondo quanto riportato, Fedez avrebbe indossato delle lenti a contatto completamente nere, che gli conferivano un effetto “da gatto” e hanno stupito chi lo ha guardato. Questa scelta potrebbe essere legata al suo brano in gara, “Battito“, il cui significato è stato descritto come un’immagine con pixel neri. Nonostante le preoccupazioni dei fan per la sua salute, Fedez ha dichiarato di stare bene durante l’evento.

La sua apparizione è stata anche influenzata dalla recente pubblicazione della seconda puntata del podcast “Falsissimo” di Fabrizio Corona, che affronta temi personali riguardanti Fedez e Chiara Ferragni. Tuttavia, il rapper sembra aver mantenuto una certa tranquillità nonostante queste circostanze

Come mai Fedez aveva quegli occhi alla sfilata? la risposta di Dondoni

Dondoni, giornalista musicale, a La Volta Buona: “Siccome nella canzone lui racconta di un uomo che prende medicine per guarire dalla depressione, la sua figura è quella di un uomo sotto medicinali e la esagera con la lente a contatto nera”.

Leggi anche:



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings