“Pirati dei Caraibi oltre i confini del mare”. Torna Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow

Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Rob Marshall, con “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare” riesplodono il divertimento, l’avventura e l’umorismo che caratterizzano il franchise, questa volta in Disney Digital 3D™.

 
Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow in un racconto ricco di azione sulla verità, il tradimento, la giovinezza e la morte. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

Il cast internazionale vede tornare Geoffrey Rush nei panni del vendicativo Capitano Hector Barbossa e Kevin R. McNally nel ruolo di Joshamee Gibbs, il compagno d’avventura di vecchia data di Capitan Jack, insieme a Sam Claflin nei panni di un fedele missionario e una misteriosa sirena interpretata da Astrid Berges-Frisbey.Il film uscirà nelle sale americane nel 2011, nel week-end del Memorial Day.

Il Capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) si ritrova coinvolto in un imprevisto viaggio verso la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza quando una donna che proviene dal suo passato (Penelope Cruz) lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane).

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings