Puma e la nuova stagione calcistica

ll brand Sportlifestyle presenta, per la stagione autunno-inverno 2013, le iniziative, sul ‘campo’ e sul web, dedicate a tutti gli appassionati di calcio – dalla nuova Football Community online, creata per permettere a tutti i fan di comunicare con i propri eroi e partecipare a speciali sfide, alle iniziative sul territorio e al contest “Vinci il Brasile” – che permetteranno di vincere premi esclusivi.

Il 2013 rappresenta per PUMA un anno di Innovazione, in cui il brand ha introdotto non solo nuovi prodotti performance rivoluzionari, ma anche e soprattutto una nuova campagna di comunicazione, “Nature of Performance”, che valorizza la natura di ogni sport e il legame con il proprio consumatore.

Con la nuova stagione calcistica 2013/14, PUMA presenta tre iniziative senza precedenti, per sorprendere e coinvolgere tutti gli amanti del football.

PUMA FOOTBALL CLUB:
La prima novità è pensata per tutti coloro che amano i social network e l’interazione online: PUMA ha creato una nuova community virtuale denominata ‘PUMA FC’ dedicata al calcio e ai suoi appassionati; una nuova piattaforma web, alla quale si accede semplicemente cliccando al link www.pumafootballclub.com, e che è stata creata dal brand per invitare tutti i tifosi del mondo ad interagire tra loro, completare sfide uniche e divertenti, vincere premi esclusivi e poter incontrare da vicino le proprie stelle del calcio preferite. Grazie alla partecipazione di campioni del calibro di Cesc Fàbregas, Sergio Agüero, Marco Reus, Yaya Touré, Radamel Falcao, Gianluigi Buffon e molti altri giocatori PUMA e al moderatore d’eccezione Thierry Henry, la nuova community permette ai fan di avvicinarsi ai propri idoli dando, tra l’altro, l’opportunità di condividere suggerimenti tattici di gioco e non solo; chi tra i partecipanti suggerirà le idee più innovative verrà premiato con speciali gettoni che daranno diritto a diversi premi tra cui gli scarpini originali autografati e sconti sui prodotti della nuova collezione PUMA Football. Oltre alle sfide, i premi e l’opportunità di interagire con i giocatori, la piattaforma offre agli appassionati di calcio la possibilità di conoscere e sperimentare gli ultimi prodotti PUMA e scoprire in anteprima le novità del brand. Per tutti coloro che oltre ad amare il calcio lo vivono ogni giorno da protagonisti, professionisti o amatori il cui unico fine è allenarsi duramente per dare il meglio di sé, PUMA ha ideato altre due iniziative.
TOUR EVENTI PUMAFOOTBALL:
Un tour di eventi in 8 tappe, che avranno luogo in selezionati negozi specializzati calcio, vedrà la partecipazione straordinaria di campioni PUMA che, oltre a firmare autografi, saranno pronti a sfidare i fan in prove di abilità. Il tema degli eventi infatti sarà legato a quello della campagna PUMA Football “Nature of Performance” e, con la formula “What’s your nature”, i partecipanti saranno invitati a dimostrare le proprie abilità cimentandosi in prove tecniche con la possibilità di vincere una giornata con il campione PUMA preferito. Il tour partirà dalla Sicilia con la prima tappa il 17 settembre a Palermo allo store PALERMO FOOTBALL STORE di Via Dante, 156 e la seconda il 19 settembre a Tremestieri Etneo (CT) al JOKE SRL di Via Magna Grecia, 2 per proseguire poi il 25 settembre al Mega Store in Via San Leonardo, 52 a Salerno e il 27 settembre al Football srl in Via Prospero Petroni,42 a Bari. Ad ottobre ci saranno le altre 4 date che si svolgeranno al centro nord.

CONTEST “VINCI IL BRASILE”:
La terza iniziativa è legata agli Azzurri in Brasile e riguarda tutti coloro che fino al 31 Ottobre si recheranno presso uno dei rivenditori specializzati calcio di PUMA ed acquisteranno uno scarpino della nuova collezione. Un premio unico ed esclusivo che permetterà al vincitore e ad un accompagnatore di vivere per una settimana il Brasile, seguire la Nazionale e l’evento
sportivo più importante dell’anno. Il regolamento è semplice: basterà compilare la cartolina con i propri dati, imbucarla e si avrà
diritto a partecipare all’estrazione di un viaggio in Brasile e fantastici premi della Nazionale. L’estrazione finale sarà entro il 15 dicembre.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings