Quante copie ha venduto il libro di Vannucci?

Quante copie ha venduto il mondo alla rovescia?

Secondo i dati della società di analisi GfK il libro u201cIl mondo al contrariou201d del generale Roberto Vannacci avrebbe venduto almeno 93.000 copie. Contando che il volume è stato autopubblicato, la cifra guadagnata fino a questo momento da Vannacci potrebbe essere parecchio alta. u201cIl #1 più vendutou201d.

Come si fa a sapere quante copie ha venduto un libro?

Il rendiconto. Il numero esatto delle copie vendute, regalate oppure andate al macero è indicato nel rendiconto che l’editore deve inviarti almeno una volta l’anno. In questo documento sono riportate anche le spettanze maturate (cioè le royalties ed eventuali anticipi).

Quante copie ha venduto 3 ciotole?

Inciampo del generale-vero-maschio a parte, dopo la morte dell’autrice tutti i libri di Michela Murgia saranno stati i più venduti di questo paese di lettori deboli, e nello scorso weekend u201cTre ciotoleu201d avrà superato le centomila copie.

Quante copie deve vendere un libro per essere un buon risultato?

La domanda non è semplice, ma in questo articolo ti darò una risposta chiara per permetterti di orientarti nel mondo della scrittura. Partendo dai dati che ho analizzato in questo articolo, posso sicuramente dirti che per essere un buon risultato un libro pubblicato deve vendere almeno 3.000 copie.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings