Rafael di Amici 2019 passa al serale dopo un esame dei professori in diretta

Rafael di Amici 2019 passa al serale dopo un esame dei professori in diretta. Il ballerino di danza classica Rafael, tanto amato dalla Celentano, è il primo ragazzo ce passa ufficialmente al serale. Con la media del 9 nella scuola, Rafael sostiene una sorta di esame in diretta e lo supera prendendosi così la maglia verde.

Rafael di Amici 2019 passa al serale dopo un esame dei professori in diretta

Ecco cos’è successo.

Maria comunica che nessuno degli allievi che hanno vinto la sfida a squadre ha la media del 10. C’è, però, chi ha 9: è Rafael. Il ballerino ha la possibilità di accedere al Serale sostenendo un esame in tre step. A giudicare il primo arriva Kledi. Esibizione e giudizio: per il coreografo, il ballerino merita la maglia verde.

La corsa al Serale di Rafael continua con il secondo step, giudicato dalla Bernabini. “E’ favoloso guardarlo sul palco”, ammette Miguel, parlando del compagno. La giudice è categorica: “Sono veramente felice […] In questo programma con te entra la grande danza”.

Ultimo step per Rafael. A giudicarlo Emanuel Lo. Dopo l’esibizione, il commento della De Filippi: “A prescindere da come andrà, tanti complimenti”. E’ dello stesso avviso il coreografo, così Rafael è il primo allievo ammesso al Serale. Il ballerino esulta e si prende la maglia verde.

Chi è Rafael il ballerino di Amici che è passato al serale?

Rafael ha 22 anni e viene da L’Avana (Cuba). Ha un fratello di 33 anni che fa il ballerino allo Houston Ballet. Ha cominciato a ballare a 8 anni al Talleres de Ballet de L’Avana e a 10 anni è entrato nella scuola nazionale di balletto di Cuba.
Prima di entrare ad Amici faceva parte della compagnia del Balletto nazionale di Cuba, una delle più rinomate al mondo.

Si definisce chiuso e timido ma quando comincia a sentirsi a suo agio è più aperto. Prima di lasciare Cuba per entrare ad Amici ci ha pensato molto, ma i genitori e la fidanzata Maureen lo hanno spinto a provarci perché potrebbe essere un’occasione importante per la sua vita.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings