Fedez in intimo nuova foto e l’attacco dei Tiromancino

Fedez in intimo nuova foto e l’attacco dei Tiromancino. Fedez ancora sotto l’occhio del ciclone per il suo nuovo album “Paranoia Arilines” che sembra abbia deluso le aspettative di fruitore della sua musica e esperti del settore. E Fedez risponde postando una foto in intimo su instagram. Intanto arriva un nuovo attacco da parte dei Tiromancino, che però lanciano il sasso e tirano indietro la mano.

Fedez in intimo nuova foto e l’attacco dei Tiromancino

Un’altra foto di Fedez in intimo su instagram dopo l’ennesimo attacco ricevuto dai colleghi. Questa volta sotto i riflettori social sono finiti i Tiromancino.

Ecco cosa hanno scritto i Tiromancino sui social:

“Mi viene da ridere leggendo recensioni su recensioni che stroncano l’ ex idolo ( clown) di turno… Quando da instagram devi portare le tue chiappe in uno studio e registrare musica e parole…CONVINCENTI .. è tutta un’ altra storia e qualcuno lo sta capendo bene”.

Fedez si è sentito chiamato in causa e ieri sera ha così risposto

“Anche a me viene da ridere pensa un po’. Quindi per essere veri artisti devo fare tweet dove elargisco sentenze sui dischi degli altri? Meglio essere un clown, c’è più dignità”.

Ma i Tiromancino hanno precisato.

“Nel mio tweet non c’ era un nome né un riferimento preciso a nessuno. C’ era la parola CLOWN e moltissimi di voi spontaneamente hanno messo un nome ben preciso vicino alla parola CLOWN/PAGLIACCIO. Ebbene se in così tanti avete fatto quel nome… fatevi due domande sul perché.”

E allora Fedez che ha fatto? Ha pubblicato una foto su instagram in intimo dove, però, ancora una volta, non si riesce a capire bene di “che pasta” è fatto là sotto!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings