Raffella Fico, prima nuda su un calendario e ora cantante. Esce Rush, il suo disco

Raffaella Fico a “Quelli che il calcio” in una veste diversa. Innanzi tutto era vestita (e non nuda come nel suo ultimo calendario) ma soprattutto rinnovata. Il 3 giugno prossimo esce il suo primo singolo dal titolo “Rush“. Lo comprerete ?

Raffella Fico questa volta non è nuda su un almanacco. Questa volta la Fico è diventata cantante. Il prossimo 3 giugno esce il suo primo singolo dal titolo “Rush“. Nuovo progetto musicale per lei presentato da Nicola Savino durante l’ultima puntata di “Quelli che il calcio”.

Ma non solo ! La Fico non si è limitata ad incidere un disco a ha pensato bene di farci anche un video che sarà presente sul canale VEVO di Raffaella il 30 maggio 2014. L’etichetta discografica ê Momy Records/Do It Yourself.

Fico dance e pop, quindi. Archiviato il calendario “desrigoglioso” e la storia infinita del riconoscimento della figlia Pia da parte di Balotelli, ecco che c’era bisogno di trovare un’alternativa per tornare a far parlare di sè. Scrivere ? No, scrivere un libro è troppo difficile…Cantare ? Ma sì, perchè no ? …Tanto cantano tutti !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings