Raoul Bova in “Scusate se esisto”: “In troppi non fanno coming out e si nascondono”

Il messaggio del film Scusate se esito con Raoul Bova, Marco Bocci e la Cortellesi è chiaro. “In molti si nascondono”, dice Bova ai margini della conferenza stampa del film. Ma qual è la storia ? Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese.

Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo… O così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne… O così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta…

Loading...

Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

Raoul Bova nel film è un gay non dichiarato. “Un ruolo che rischia di essere stereotipato, ma qui non è successo, qui tutto è trattato con estrema sensibilità. Sono ancora tante le situazioni in cui gli omosessuali vengono discriminati. Se ne continua a parlare, ma l’integrazione non c’è, mentre l’insulto è troppo frequente. Questo film parla di cose molto attuali e importanti su cui il nostro Paese ha moltissimo da lavorare. E mi riferisco ai gay come alla parità dei sessi“, ha dicharato Bova.

Intanto la coppia Bova/Cortellesi è stata ospiti ieri sera nella puntata di Tale e Quale Show condotta da Conti per presentare appunto il film in uscita il 20 novembre in 400 copie.

Nel film anche Marco Bocci, attore di Squadra antimafia, e il bacio tanto atteso tra lui e Bova (GUARDALO QUI)

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings