Regali di Natale la T-shirt di Dolce e Gabbana che costa solo 995 euro

Regali di Natale la T-shirt di Dolce e Gabbana che costa solo 995 euro. Non ci credete? Invece è vero. Una semplice T-shirt di cotone al modico prezzo di 995 euro! Nello store di Dolce e Gabbana potete scegliere il vostro regalo di Natale…Gold!

Regali di Natale la T-shirt di Dolce e Gabbana che costa solo 995 euro

la domanda che ci facciamo è: può una T-shirt costare 995 euro? Ok, è firmata Dolce e Gabbana e lo stile è assicurato, il brand è memorabile ma…siamo sempre di fronte ad una t-shirt di cotone stampata!

Nello store di Dolce e Gabbana, per chi volesse farsi un regalo super gold per Natale, potete trovare un’ampia scelta di t-shirt che vanno dagli 895 ai 995 euro.

Qui in ufficio le ragazze hanno strabuzzato gli occhi e la domanda continua ad essere la stessa: come è possibile?

La t-shirt di Dolce e Gabbana che costa un occhio della testa

Ecco la descrizione della t-shirt nello store. La sfilata Primavera-Estate 2017 è un viaggio verso l’immaginario Tropico Italiano, dove le icone tradizionalmente associate all’Italia, come la pasta, il pane e i portafortuna si mischiano a un’atmosfera di vacanza, scandita da cocktail, gelati e paillettes.

T-shirt in jersey di cotone, impreziosita da pois ricamati in paillettes e glitter, con scritte stampate, che evocano il momento della sfilata Tropico Italiano:
• Vestibilità over
• Maniche corte
• Made in Italy

Che ne pensate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings