Repubblica.it e WhatsApp, news sullo smartphone gratis. Ecco come fare

Grande novità per il portale Repubblica.it che per primo è sbarcato sul sistema di messaggistica più diffuso al mondo, Whatsapp, per regalarci in tempo reale news dall’Italia e dal mondo. E anche noi, ovviamente, ci siamo iscritti.

L’annuncio riportato da molte testate è comparso anche sulla home page di Repubblica.it.
Portare tutte le notizie del mondo in diretta ai lettori ovunque si trovino. E’ questa da sempre la missione di Repubblica.it. Da oggi siamo orgogliosi di annunciare un nuovo canale, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre ultim’ora sbarcano su WhatsApp. Per attivare le notifiche di Repubblica.it su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al nostro numero +393441469900. Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguardano soltanto gli avvenimenti più importanti e sono totalmente gratuite.”

Ma il quotidiano online fa anche una precisazione, viste le tantissime richieste raggiunte. Ecco l‘update che campeggia ad inizio post:
Abbiamo raggiunto il limite di contatti che è possibile gestire in questa fase. Le nuove richieste di iscrizione potrebbero restare in sospeso. Grazie a tutti della sorprendente risposta, continuiamo a lavorare per potenziare il servizio e riaprire le registrazioni tra qualche giorno

Quindi armatevi di pazienza che senza nessun problema verrete accettati anche voi.

Un servizio davvero innovativo quello di Repubblica.it che sarà sicuramente adottato anche da molti altri portali. E forse anche da noi, che ne dite ?

L’unica cosa che ci viene da pensare è che ormai, il fatidico mondo degli SMS e delle news a pagamento ricevuto sul cellulare, è, a questo punto, pronto ad andare in pensione…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings