Ricky Martin e il marito Yosef si sono lasciati, motivo del divorzio

Ricky Martin e il marito Yosef si sono lasciati, motivo del divorzio. Ricky Martin e Jwan Yosef si sono lasciati dopo sei anni di matrimonio. Che cosa è successo tra i due?

Ricky Martin e il marito Yosef si sono lasciati, motivo del divorzio

In una dichiarazione congiunta, l’ex coppia ha dichiarato:

“Abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio con amore, rispetto e dignità per i nostri figli e onorando ciò che abbiamo vissuto come coppia in tutti questi anni meravigliosi.”

“Il nostro più grande desiderio ora è continuare ad avere una sana dinamica familiare e un rapporto centrato sulla pace e sull’amicizia per continuare l’educazione congiunta dei nostri figli, preservando il rispetto e l’amore che abbiamo l’uno per l’altro”.

Ricky e Jwan hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 dopo essersi incontrati su Instagram.

Hanno annunciato nel gennaio 2018 di essersi sposati con una cerimonia segreta. A quel tempo, Ricky disse a E! Notizie: “Sono solo un marito per il momento, ma faremo una festa grandissima tra un paio di mesi!”

“Ci siamo scambiati i voti, e abbiamo giurato e abbiamo firmato tutti i documenti che dovevamo firmare, accordi prematrimoniali e tutto il resto.”

Hanno accolto la loro prima figlia, Lucia Martin-Yosef, nello stesso anno. Il loro primo figlio, Renn Martin-Yosef, è nato nel 2019. Insieme hanno cresciuto anche i gemelli di Ricky, Matteo e Valentino.

—> Ricky Martin il fidanzato Yosef in costume a Natale

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings