Ricordando “Bayside School”…

In America si chiamava “Saved by the Bell” (“Salvati dalla campanella”), in Italia, aveva un titolo un po’ più banale: “Bayside School”. Ma ebbe comunque il merito di farci conoscere due bei maschioni che, una volta cresciuti si sarebbero spogliati sul piccolo schermo: il biondo Mark-Paul Gosselaar nei panni di Zack Morris e il mascolino A.C. Slater in quelli di Mario Lopez!

Oggi, dedichiamo a questa sit-come andata in onda in Italia nel 1993 (ancora va in onda su BOING) un articolo, ma soprattutto una galleria sulle immagini più conturbante di questo telefilm comico per teenagers. Io ero uno di quelli che sbavava per Zack!

Che fine hanno fatto questi attori? Beh, hanno continuato a lavorare. Mark-Paul Gosselaar è rimasto principalmente un attore del piccolo schermo: passando da alcune apparizioni in “DC” a “Hyperion Bay”, fino a entrare come regular nel poliziesco “NYPD Blue”, all’interno del quale si è mostrato per la prima volta rigoglioso. Recentemente, ha fatto sfoggio del suo lato b anche nel telefilm “Weeds”. Mario Lopez invece, dopo aver latitato in film tv e telefilm come il collega, ha visto la sua carriera rinascere grazie a una scena di rigoglioso in “Nip/Tuck” che gli ha portato così tanta popolarità da promuoverlo a partecipante di un reality show (la versione americana di “Ballando con le stelle”), diventando lui stesso il presentatore di un talent show sulle crew che attualmente è ancora in onda su MTV.

Se vi state chiedendo che fine ha fatto Screech, ovvero Dustin Diamond, sappiate che l’ultima volta che abbiamo parlato di lui è stato per un videotape lascivo che è circolato nella rete con lui come protagonista.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings