Rimini Wellness, il fitness con Reebok e la Spartan Race

Alla IX edizione di RiminiWellness, Reebok si conferma protagonista e accende la passione per il Fitness con un intero padiglione di più di 6.000 metri quadri dedicati alle ultime tendenze, al benessere e al divertimento. Un vero è proprio villaggio Fitness con il quale Reebok vuole cambiare il modo in cui le persone percepiscono, vivono e definiscono il Fitness, con l’obiettivo di spingerle a mantenersi in forma a livello fisico, mentale e sociale.

Reebok continua a promuovere la filosofia LIVE WITH FIRE tra gli appassionati di fitness e gli sportivi e per questa edizione di RiminiWellness mette a disposizione quattro main area: STUDIO, Les Mills®, CrossFit® e Spartan Race®.

Il palco dell’area STUDIO sarà animato dall’energia e dalla professionalità dei Reebok FIVE: Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques. Il gruppo dei 5 presenter Reebok, accompagnati dai 10 Reebok Ambassador, trainers che per background formativo, capacità e passione sono stati riconosciuti come futuro delle discipline Studio, si alterneranno in una ricca programmazione di corsi musicali Dance, Aerobics & Step.

Proprio lo Step Reebok sarà il protagonista di uno dei momenti più spettacolari di quest’anno con la celebrazione del suo 25° anniversario. Ideato nel 1989 da Gin Miller, iconica master trainer della Reebok University, questo format di allenamento ha fatto muovere e saltare su uno “scalino” di 25 cm migliaia di persone in tutto il mondo.

Il 25 quest’anno ci accompagna anche in un altro importante anniversario: i 25 anni di carriera di Laura Cristina, punto di riferimento dei corsi musicali coreografati made in Italy, e Guillermo Vega altro importantissimo pilastro del coreografato nonché inventore della Glam Dance.

Entrata ormai a far parte delle partnership più importanti di Reebok e annunciate lo scorso ottobre a Parigi, Les Mills® sarà parte integrante del Reebok village, in cui scatenerà tutta la sua energia e la voglia di ri-definire il fitness come attività di gruppo.

Nell’area Reebok – Les Mills® si potranno seguire le lezioni precoreografate e spettacolari di SH’Bam BodyCombat®, Body Jam® e Bodyattack® guidati dai migliori trainer europei pronti a motivare le persone per sposare la filosofia “fit for life”.

Inoltre, Reebok – Les Mills®, da sempre sensibili al tema dell’educazione al Fitness dell’infanzia, apriranno al pubblico uno spazio Kids per far muovere e divertire anche i più piccoli.

reebok-rimini-wellness1

Forte di un successo dovuto all’elevata qualità, ormai divenuto trend, per il terzo anno consecutivo nell’area Reebok sarà presente CrossFit®. A conferma della crescente dominance: il numero dei CrossFit box (palestre dedicate a questo sport) in Italia ha raggiunto quota 100 poche settimane fa.

Strutturata in classi accessibili a tutti i livelli di preparazione per cimentarsi in WOD (workout of the day) e scoprire il perché di questa nuova filosofia di fitness. Il tutto guidato e gestito da Coaches certificati di grande esperienza.

Non poteva mancare a RiminiWellness un’altra importante partnership pluriennale lanciata da Reebok nel Gennaio 2013, quella con Spartan Race®. La più importante gara ad ostacoli al mondo, che conta più di 3,7 milioni di “like” su facebook, è sbarcata in Italia con due emozionanti appuntamenti allo Stadio dei Marmi di Roma lo scorso 26 Aprile – con 3.000 atleti e 10.000 spettatori – e al Castello Sforzesco di Milano il 14 Giugno.

Un’area dedicata al try-on permetterà agli aspiranti guerrieri di sfidarsi con un alcuni ostacoli della Reebok Spartan Race!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings