Rita Ora è Marilyn per Roberto Cavalli

L’affascinante Rita Ora musa per Roberto Cavalli nella sua nuova campagna pubblicitaria 2014/2015. Rita Ora è una moderna Marilyn Monroe e incarna benissimo lo stile di Cavalli . Le foto scattate a New York City dal fotografo italiano Francesco Carrozzini. Oggi sulla pagina Facebook di Roberto Cavalli sono apparse le immagini di Rita e lo stilista ha scritto di lei:

“Rita Ora è un’artista completa,  è bella, di talento e, soprattutto, è una persona felice! Felicità e positività sono la chiave per l’ingresso nel fantastico Cavalli Happy World …

Sono molto contento di questa collaborazione con Rita, mi piace l’entusiasmo con cui affronta la vita …. come modella … una cantante … un’attrice … e un artista instancabile! Rita Ora è il nuovo volto della campagna pubblicitaria Roberto Cavalli Autunno / Inverno 2014-2015.

Essere intorno a lei è come tuffarsi nella fontana della giovinezza eterna … l’energia e la felicità sono i suoi segreti e li trasmette a coloro che la circondano …

In una recente intervista ha detto “… Sono felice e voglio che le altre persone sentano la mia felicità quando ascoltano la mia musica …”

Chi, meglio di lei, poteva trasmettere tanta felicità … l’amore per la vita e la sensualità della mia moda?

C’è qualcosa di magico, un’aura che unisce le persone felici insieme, una formula segreta che moltiplica la positività in modo esponenziale … la voglia di trasmettere la felicità alla gente intorno a noi … tanta felicità è contagiosa e voglio condividerla con voi attraverso le mie creazioni … grazie al mio stile di vita … @ CavalliHappyWorld # CavalliHappyWorld

Entrare nel magico regno della felicità è semplice … seguitemi e vi svelerò il segreto …

Un bacino … Roberto Cavalli ”

 

 

Ti amo

Change privacy settings