Robbie Williams a Sanremo 2017 abito e stilista e com’era e com’è

Robbie Williams a Sanremo 2017 abito e stilista e com’era e com’è. Ospite della seconda serata del Festival di Sanremo è il mitico Robbie Williams. Sul palco dell’Ariston, dopo Ricky Martin, arriva un altro belloccio della musica italiana. Ecco che abito indossa e che stilista ha scelto ma soprattutto ecco com’era e com’è oggi.

Robbie Williams a Sanremo 2017 abito e stilista e com’era e com’è

Robbie Williams arriva sul palco dell’Ariston durante la seconda serata del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Sicuramente Robbie canterà la sua conturbante del momento “I love my life” scaldando i cuori di tutto il pubblico presente. Ma com’era e com’è Robbie Williams? E come è cambiato nel tempo?

E’ lo stesso Robbie a pubblicare sul suo account instagram ufficiale l’evoluzione della sua immagine e…della sua età.

Robbie Williams a Sanremo 2017 abito e stilista e com'era e com'è
Robbie Williams a Sanremo 2017 abito e stilista e com’era e com’è

E l’abito? Cosa avrà deciso di indossare Robbie Williams al festival di Sanremo? Abito scuro o qualcosa di più casual? Secondo voi?

Preso le foto della sua partecipazione a Sanremo 2017.

Parlando del sui passato, Robbie recentemente ha dichiarato:  “Coi ragazzi dei Take That siamo ancora amici e non è un mistero che parliamo spesso di fare cose assieme. Al momento non siamo ancora riusciti a incrociare gli impegni. Abbiamo agende molto occupate e non sarà facile.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings