Robbie Williams super ospite al Festival di Sanremo 2017 prima del tour italiano

Robbie Williams super ospite al Festival di Sanremo 2017 prima del tour italiano. Il Festival di Sanremo 2017 inizierà tra pochissimo. Il 9 febbraio, infatti, ci sarà finalmente la prima puntata. Anche quest’anno il pubblico è in grandissima trepidazione per l’inizio di uno degli eventi più attesi in Italia. La conduzione, ancora una volta, sarà affidata a Carlo Conti che, quest’anno, sarà affiancato da Maria De Filippi, la regina di Mediaset. Ci saranno però moltissimi ospiti e superospiti. Tra questi, anche Robbie Williams. 

Festival di Sanremo 2017 Maria De Filippi rifiuta il compenso

Maria De Filipi compenso gratis festival di Sanremo ! Ciò è quanto è trapelato durante la conferenza stampa del Festival du Sanremo 2017 dell’11 gennaio 2017. E’ stato lo stesso Carlo Conti ha dichiarare che Maria De Filippi sarà a Sanremo gratis!

Intanto sulla pagina Facebook TuttoMediaset succede questo: “ONORE A MARIA DE FILIPPI, SIGNORA DELLA TV ITALIANA! La conduttrice italiana condurrà Sanremo 2017 SENZA RICEVERE UN EURO COME PAGA.

La conduttrice ha rifiutato ogni minima cifra offerta dalla Rai. #Sanremo2017
MARIA QUINDI RIFIUTA DI PRENDERE I SOLDI PUBBLICI DEGLI ITALIANI.”

Robbie Williams super ospite al Festival di Sanremo 2017 prima del tour italiano

Il Festival di Sanremo 2017 inizierà tra pochissimo. Il 9 febbraio, infatti, ci sarà finalmente la prima puntata. Anche quest’anno il pubblico è in grandissima trepidazione per l’inizio di uno degli eventi più attesi in Italia. La conduzione, ancora una volta, sarà affidata a Carlo Conti che, quest’anno, sarà affiancato da Maria De Filippi, la regina di Mediaset. Ci saranno però moltissimi ospiti e superospiti. Tra questi, anche Robbie Williams.

Robbie Williams, dopo aver presentato il suo nuovo single durante una delle puntate live del talent di Sky Uno, X Factor, sarà uno dei super ospiti anche del Festival di Sanremo. 

Insieme a lui, un altro gruppo che abbiamo visto durante la finale del talent show: i Clean Bandit. 

Intanto, Robbie Williams, sta attraversando il mondo grazie al suo tour musicale del 2017, che lo vedrà in Italia, il 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona. 

COMPRA IL CD DI ROBBIE

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings