“The Walking Dead” – Il telefilm di maggiore successo americano.

Quando in America non ci sarà più posto, i morti cammineranno anche in Italia… Si spera!

Il telefilm di cui vi ho appena introdotto le prime righe nella presentazione qui in alto, in America, ha avuto grande successo. Basti pensare al numero esponenziale di telespettatori che l’hanno visto: la bellezza di 5,3 milioni con una fascia d’età dai 18 anni ai 49 anni. Ha conquistato proprio tutti!!!

E conquisterà ancora più pubblico visto che d’ora in poi i morti viventi, cammineranno anche in Italia sul canale 110 di Sky (Fox). La prima puntata (di sei episodi), andrà in onda a partire dal 4 novembre alle ore 22:45. Mi raccomando, inchiodatevi di fronte alla tv e non permettete a nessuno di rubarvi il posto!!! Soprattutto perchè si vocifera che il successone avrà anche un seguito, con ben tredici episodi rispetto ai sei della prima stagione.

Ma eccovi un piccolo assaggio della trama: il poliziotto Rick Grimes (Andrew Lincoln), in seguito a un incidente causato in seguito a uno scontro a fuoco, finirà in coma e si risveglierà in una città completamente diversa, in un futuro che mai si sarebbe potuto aspettare. La città, infatti, sarà invasa dagli zombies famelici e un gruppo di superstiti che si riuniscono intorno a lui dovrà cercare in tutti i modi di sopravvivere. Chi sono questi superstiti? Segnaliamo un suo ex collega, Shane (Jon Berntal protagonista della mini serie tv The Pacific), che lotterà assieme a lui.

The Walking Dead è tratto da un fumetto di Robert Kirkman e trasposto per la tv dal regista e produttore Frank Darabont, lo stesso autore dei molti film tratti dai romanzi di Stephen King.

Non vedo l’ora di posare gli occhi su questo grazioso gioiellino.

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings