Robbie Williams tornerà con i Take That?

…Prima sembra di si, poi arriva la smentita, poi ancora si… Questa storia, che va avanti da anni, sembra infinita. Ma leggiamo le ultime novità.

La prima notizia è questa:  Robbie Williams ha sanato le sue divergenze con Gary Barlow, il leader storico dei ‘Take That’. Robbie ha detto: “Io mi sono chiarito, ci ho pensato su. Quindi sarebbe il momento opportuno perche’ Gary mi chiami”. E già si parla di date, secondo il cantante il primo concerto già dal prossimo anno. Robbie William ha lasciato il gruppo 14 anni fa.

L’indiscrezione del Mirror. “Robbie non salirà sul palco per cantare con i Take That le canzoni in cui originariamente non era incluso, ma non gli dispiacerebbe tornare a registrare con loro” ha precisato il Mirror.

Si o no ? Torna o non torna ? Solo un’altra manovra pubblicitaria per promuovere il suo nuovo album preceduto dal singolo Body ?

Notizia 2: “Robbie Williams ha accettato di esibirsi di nuovo con i Take That per un concerto di beneficenza al Royal Albert Hall di Londra. Robbie Williams e i Take That sullo stesso palco per una notte magica e all’insegna della beneficenza. Il Daily Mirror ha pubblicato la notizia collegata all’evento Children in need, da tenersi a metà ottobre nel Royal Albert Hall di Londra e curato da Gary Barlow, frontman della band.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings