Rocco Casalino audio contro il ministero: ecco com’era al Grande Fratello e com’è oggi

Rocco Casalino audio contro il ministero: ecco com’era al Grande Fratello e com’è oggi. Si parla solo di lui di Rocco Casalino, il ragazzo che ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello nel lontano 200 insieme a Pietro Taricone e Marina La Rosa e sotto la conduzione di Daria Bignardi. Ecco com’è oggi Casalino e com’era al tempo del Grande Fratello.

Rocco Casalino audio contro il ministero: ecco com’era al Grande Fratello e com’è oggi

In queste ore in Italia si parla solo di lui, del portavoce del premier Rocco Casalino, a causa di un audio che lo metterebbe nel “guai”.

Rocco Casalino ecco l’audio contro il ministero

L’audio, riportato da la Repubblica e il Giornale, dove ci si chiede se sia stato volutamente reso pubblico, Casalino si lascia andare a insulti ai tecnici e frasi pesantissime come: «Non ce ne frega niente, sarà una cosa ai coltelli». Il reddito di cittadinanza è argomento di scontro nella manovra economica, con M5S intenzionati a inserirlo e il ministro Giovanni Tria che frena, benché sollecitato da Luigi Di Maio a «trovare i soldi». Casalino è proprio alla struttura del Mef a cui mira. «Ormai abbiamo capito che Tria c’entra relativamente – scandisce il portavoce di Conte – ma ci sono al ministero una serie di persone che stanno lì da decenni e che proteggono il solito sistema. Non è accettabile che non si trovano dieci miliardi del c…».

Com’era Rocco Casalino al tempo della sua partecipazione al Grande Fratello?

Sotto potete vedere le foto di quando Rocco Casalino si approcciava per la prima volta davanti ad una telecamera.

GUARDA QUI ROCCO CASALINO NUDO

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings