Sara Affi Fella ha preso in giro Uomini e donne perchè si è sempre vista con l’ex Nicola VIDEO

Sara Affi Fella ha preso in giro Uomini e donne perchè si è sempre vista con l’ex Nicola VIDEO. Un altro colpo duro per gli autori di Uomini e donne e per il pubblico da casa. Durante la registrazione del trono classico del 23 settembre è venuta fuori tutta la verità su Sara Affi Fella: l’ex tronista è sempre stata fidanzata con Nicola Panico per tutto il tempo del trono.

Sara Affi Fella ha preso in giro Uomini e donne perchè si è sempre vista con l’ex Nicola VIDEO

Brutta storia a Uomini e donne. Ecco cosa è venuto fuori durante l’ultima registrazione del trono classico del 23 settembre.

Maria entra in studio e la puntata comincia in maniera particolare. Infatti, spiega a Luigi di dover affrontare un attimo una questione ormai superata: Sara Affi.

In pratica si parte dalla foto della scelta di Sara e Luigi e Maria prende a raccontare gli ultimi avvenimenti che riguardano l’ex tronista. Spiega che ha saputo sui social che Sara ha una simpatia con un ragazzo e che per lei non c’è nessun problema, perché fino a prova contraria, Sara dopo aver rotto con Luigi, può fare quello che vuole.

La redazione di Uomini e donne ha ascoltato vocali tra sarà e Nicola e Nicola con i genitori di lei che confermano quanto detto

Il fatto è che, la notizia del fidanzamento di Sara con la sua nuova fiamma, ha infastidito una persona e questa persona, pochi giorni fa ha deciso di chiedere un appuntamento a Claudio Leotta per raccontare la sua verità. Claudio e il “tipo misterioso” si incontrano nell’ufficio e lui mostra a Claudio tutta una serie di conversazioni e note audio tra Sara e Nicola Panico in cui si evince che tra i due la storia non era mai terminata. Addirittura, come racconta Claudio, questa persona che voleva restare anonima, racconta a Claudio che il motivo della connivenza di Nicola con la scelta di Sara di stare sul trono, era riconducibile al business, ma loro in realtà non hanno mai smesso di vedersi. Complici erano i genitori di lei. La dinamica è stata spiegata accuratamente: Nicola parcheggiava la macchina a 20 chilometri da Casa di lei, qualcuno (credo di aver capito un familiare di lei), lo andava a prendere e lui nel tragitto si nascondeva nel portabagagli!

Claudio spiega di aver saputo, da questa fonte, che anche quando Luigi è andato a Venafro per chiarire con Sara (durante la loro crisi), dal momento che le aveva fatto un’improvvisata, Nicola non era preparato e si è nascosto nell’armadio.

Il video di Raffaella Mennoia prima della registrazione

Ecco cosa dice la Mennoia durante la sua diretta su instagram Potete vederlo sul suo account)

“Indovinate dove sto andando di domenica… Oggi registriamo Uomini e Donne, siamo tornati da Temptation l’altro giorno e non ci siamo fermati un attimo. Abbiamo già registrato l’altro giorno e oggi registriamo di nuovo. Questo per chiarire che sì, il lavoro è bello e fantastico, però non ci risparmiamo, almeno io… poi c’è anche gente che si risparmia, ovviamente. Vi volevo salutare, ho come l’impressione che questa diretta verrà guardata anche da gente che solitamente non le guarda le mie dirette. Magari sono più interessati a quello che uno può dire… basta quindi saluto tutti quanti.

Non vuole essere una storia di ansia, anche se chi non ha proprio la coscienza a posto… io aspetto telefonate, consigli, prese di responsabilità, insomma sono qui! I diretti interessati il mio cellulare lo sanno. Come direbbe una mia cara amica ‘ragazzi sono scioccata!’. Un bacio e buona domenica. Non so chi ha capito, chi non ha capito, non importa. Diciamo a quelli che dovevano capire e che vogliono capire, hanno capito secondo me. Gli altri che sono tutti tranne tre, mando un bacio.

 

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings