Rocco Siffredi a Belve e i rapporti che ha avuto con gli uomini

Rocco Siffredi a Belve e i rapporti che ha avuto con gli uomini. Intervistato da Francesca Fagnani a Belve, programma di Rai 2, Rocco Siffredi ha parlato della sua dipendenza dal seso che l’ha portato nel corso della sua vita e della sua carriera ad avere rapporti sia con uomini che con donne.

Rocco Siffredi a Belve e i rapporti che ha avuto con gli uomini

Una dichiarazione a tutto tondo che mai prima d’ora era stata così esplicita: il mito Rocco Siffredi ha avuto rapporti anche con uomini. Ecco cosa ha raccontato a Francesca Fagnani:

 “Per quello che riguarda i rapporti omosessuali che tipo di rapporti ho avuto? Uscivo, non trovato una prostituta trovavo un prostituto, era tutto uguale. Ho frequentato almeno 1000 prostitute in un anno. Ma in realtà c’era di tutto, uomini, donne e trans. Tutto quello che la dipendenza ti dà. Sì era davvero tutto uguale.”

Siffredi: molti vip avrebbero voluto passare una notte con lui

Rocco desiderio sessuale? Certo che si e non soltanto delle persone comuni ma anche dei vip. Sentite cosa ha raccontato Siffredi:

“Se mi è mai successo che un uomo o una donna vip volesse tradire il partner con me? Certo è successo e molto più spesso proposte di uomini. Significa che c’è la stima e quindi ci siamo fatti una risata“.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings