Rocco Siffredi all’Isola dei famosi torna per fare una proposta indecente

Rocco Siffredi all’Isola dei famosi torna per fare una proposta indecente. Rocco Siffredi torna all’isola per mostrarci ancora le sue grazie? Forse ma soprattutto Rocco Siffredi è pronto nella puntata del 7 marzo 2017  a tornare in Honduras per fare una proposta indecente ai naufraghi. Come la prenderà Malena?

Rocco Siffredi all’Isola dei famosi torna per fare una proposta indecente

Dopo Imma Battaglia all’Isola non arriverà Paola Barale per Raz Degan ma Rocco Siffredi per fare una proposta indecente ai naufraghi. Questa sera l’inviato Stefano Bettarini accoglierà in Palapa Rocco Siffredi. Che succederà con Malena?

Dopo due anni dalla sua partecipazione alla prima edizione Mediaset del reality, Rocco Siffredi torna all’Isola dei Famosi.

Rocco Siffredi avrà un tête-à-tête con una delle donne dell’Isola, verso la quale Rocco rivolgerà una proposta indecente. Chi sarà la fortunata? Forse Malena, pupilla di Rocco nonchè protagonista del suo ultimo film?

Isola dei famosi Paola Barale non raggiunge Raz in Honduras

Paola Barale non parte per l’Isola? Molto probabilmente no. Nessuna news circa la partenza di Paola Barale alla volta dell’Honduras da parte della produzione del programma. Cosa sarà successo? Ci chiediamo questo perchè la settimana scorsa sembrava proprio che la Barale fosse intenzionata almeno a trascorrere qualche giorno sull’isola per supportare il suo ex compagno.

A meno che nn ci siano sorprese all’ultimo minuto, la Barale resta in Italia. E la conferma arriva anche dalla sua ultima foto postato su Instagram che risale a poche ora fa.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings