Russel Crowe il suo debutto come regista in ‘The Water Diviner’ e il suo commento su Meryl Streep

Russel Crowe per la prima volta attore e regista in ‘The Water Diviner’. Il suo debutto in Australia è stato un successo e accolto calorosamente anche dalla critica. Nel film Russel Crowe interpreta Connor, siamo ai tempi della Prima Guerra Mondiale. Tratto dal romanzo omo­nimo di Mea­ghan Wilson-Anastasios. Connor ha tre figli ed è un contadino ma anche rab­do­mante. I suoi figli cadono in battaglia e lui decide di andare a cercare i loro corpi a Gallipoli.

La moglie si sui­cida per la dispe­ra­zione, e lui parte per la Tur­chia per tro­vare i tre figli e sep­pel­lirli nella loro terra. Il viaggio di un padre per dare una degna sepoltura ai figli lo porterà ad incontrare anche l’amore.

In questi giorni Russel Crowe ha fatto parlare di se per una sua affermazione sulle attrici agé di Hollywood.

Russe Crowe ha provocato ha infatti detto in una intervista che “le donne che hanno 40, 45, 48, vogliono interpretare i ruoli  dell’ingenua e non capiscono perché non vengano affidati loro ruoli da 21enne” in un’intervista pubblicata prima di Natale. E ha citato Meryl Streep dicendo che lei è un’attrice e donna di successo di una certa età che interpreta ruoli “appropriata all’età” .

Quindi è stato massacrato dai commenti delle attrici colleghe che lamentano mancanza di ruoli dopo una certa età. Ma in sua difesa ha parlato proprio Meryl Streep che lo ha difeso dicendo che lui parlava di se stesso (Crowe ha infatti affermato che alla sua età non potrebbe  più interpretare il Gladiatore). Meryl Streep, 65 anni, ha rivelato di aver rifiutato per ben tre volte offerte per ruoli da strega che le avevano offerto quando ha compiuto 40 anni, ma ora è felice di farlo “perché sentivo che era l’età appropriata”.

 

via dailymail.co.uk

Change privacy settings