Sacrificio D’amore anticipazioni terza puntata, la notizia che stravolge la vita di Brando

Sacrificio D’amore anticipazioni terza puntata, la notizia che stravolge la vita di Brando. Anticipazione della terza puntata di venerdi 22 dicembre di Sacrifico d’amore con Francesco Arca.

Sacrificio D’amore anticipazioni terza puntata, la notizia che stravolge la vita di Brand

Mentre l’amore tra Silvia (Francesca Valtorta) e Brando (Francesco Arca) è sempre più forte cementato anche dagli stessi ideali, a quest’ultimo arriva una notizia drammatica che stravolgerà la sua vita e la prima ad esserne colpita sarà proprio Silvia.

Annibale Lucchesi (Luca Biagini) riceve la visita di Nitti che gli chiede di entrare in politica, in un primo tempo l’anarchico rifiuta ma sia Brando che suo figlio Alessandro (Luca Bastianello) lo convincono ad accettare la candidatura.

Leopoldo Corradi (Paolo Malco), presidente del consiglio di amministrazione del Santa Corona scopre che il figlio dell’anarchico Lucchesi è medico all’ospedale chiede di licenziarlo ma Suor Agnese (Antonella Fattori) si oppone fermamente. Maddalena (Desiree Noferini) è raggiante all’idea di andare alla festa della Regina Elena (Laura Torrisi) ma un malore la coglie all’improvviso.

Tommaso (Rocco Giusti) si precipita da lei, la ragazza versa in gravissime condizioni e lui fa una scoperta sconcertante.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings