Quando torna Amici il sabato dopo le vacanze di Natale?

Inserito il Dic 16 2017 - 4:13pm di Maximo

Quando torna Amici il sabato dopo le vacanze di Natale? Mediaset e i programmi tradizionali di Canale 5 vanno in vacanza per le feste natalizie. Dopo Domenica Live, Pomeriggio 5 ecco che anche Amici del sabato si ferma per Natale. Ma quando torna la diretta di Amici del sabato? Quando torna Amici il sabato dopo […]

Quando torna Amici il sabato dopo le vacanze di Natale?

Quando torna Amici il sabato dopo le vacanze di Natale? Mediaset e i programmi tradizionali di Canale 5 vanno in vacanza per le feste natalizie. Dopo Domenica Live, Pomeriggio 5 ecco che anche Amici del sabato si ferma per Natale. Ma quando torna la diretta di Amici del sabato?

Quando torna Amici il sabato dopo le vacanze di Natale?

Pausa per le feste natalizie per Amici di Maria De Filippi del sabato pomeriggio che sospende il live in occasione delle vacanze di Natale. Quando tornerà la diretta del sabato? Possiamo rivedere i talenti di Amici a partire da sabato 13 gennaio 2018.

Stefano De Martino saluta Amici e parte per l’Isola dei Famosi

Maria De Filippi, nell’ultimo live di Amici del sabato ha salutato Stefano De Martino facendolo ballare perchè il ballerino è in procinto di partire per l’Isola dei famosi dove farà l’inviato.

“Il settimanale Chi pubblica, nel numero in edicola da mercoledì 13 dicembre, le immagini esclusive del primo incontro tra Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei famosi, che partirà a fine gennaio su Canale5, con il suo nuovo inviato, Stefano De Martino.

Il ballerino ha vinto l’ultima sfida, quella con Daniele Bossari, neo trionfatore del GFVip, per il ruolo di inviato in Honduras. Dopo aver firmato il contratto, accompagnato dal suo agente Lucio Presta, si è incontrato a pranzo con Alessia Marcuzzi per iniziare a conoscersi. Per partecipare all’Isola, De Martino lascerà Amici sia nel daytime sia nel serale.

Rehearsal.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it
Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Articoli più cliccati