Sanremo, quarta serata, ascolti top, Caccamo vince, Raf e Tatangelo eliminati

Quarta serata del festival di Sanremo con ancora ascolti al top: più di nove milioni di spettatori. Tra le nuove proposte vince Caccamo (già annunciato?). Eliminati dalla gara Raf (per problemi di salute?), Anna Tatangelo (la solita sfigata), Lara Fabian e il duo Biggio e Mandelli.

Con “Ritornerò da te” Caccamo di aggiudica il Festival tra le nuove proposte. Vince tutto, in pratica: vince tra le nuove proposte, il premio della critica e il premio della sala stampa. Bingo ! Ma a voi piace (la canzone intendo)?.

Dalla gara dei Campioni, invece, eliminti Raf, Fabian, Tatangelo e Biggio e Mandelli. Raf, povero, già ieri è stato costretto a curarsi una brutta bronchite ma la realtà, forse, è un’altra. Dopo 24 anni poteva tranquillamente tornare al Festival con un brano più decente di quello che ha portato. O no ?

Stasera ultimo round per la kermesse. Chi vincerà ? Secondo noi IL VOLO (guardali qui in intimo) Continuate a votare nel nostro sondaggio che trovare sulla barra laterale destra del sito.

La quarta serata, poi, ha visto com ospite Virginia Raffaele nei panni di Ornella Vanoni. Brava, come sempre, ma anche lei già ampiamente vista.

L’ultima serata vedrà tr gli ospiti Will Smith e Ed Sheeran. E ancora: Giorgio Panariello, Gianna Nannini, Massimo Ranieri, la PFM e Enrico Ruggeri.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings