Sanremo, Valerio Scanu eliminato. Il talent show non paga più ?

Seconda serata del festival di Sanremo e seconda eliminazione. Eliminati Valerio Scanu e i Sonohra.

La canzone Baby dei Sonora non è piaciuta. Fuori dalla competizione (ma ripescabili) i Sonohra che due anni fa vinsero la categoria nuove proposte.

Ripescabile ma fuori dalla competizione anche  l’ex “amico della De filippiValerio Scanu, con la canzone “Per tutte le volte che”. Ve lo aspettavate ? Noi sinceramente no. Essendo Maria la sanguinaria presente anche quest’anno a Sanremo insieme al maritino Costanzo credevamo proprio che il giovane sardo Valerio Scanu, secondo ad Amici l’anno scorso, raggiungesse ampiamente e senza ostacoli la finale. Che cosa non ha funzionato ? Forse il talent show, dopo Marco Carta, non paga più ??? O forse la canzone di Valerio non è questo gran pezzo innovativo che ci volevano far credere ? Sicuramente Valerio non aiuta… (in effetti non è che sia uno dei più simpatici artisti che ha sfornato la premiata ditta DeFilippi e Co).

Sta di fatto che Valerio Scanu nella terza puntata del festival dovrà combattere per il ripescaggio. E secondo noi sarà ripescato dal momento che il 50% delle preferenze gli arriveranno via televoto da tutta quella schiera di fans accanite che lo seguono e lo venerano.

Che dire a questo punto ? Potremo sintetizzare l’eliminazione di Scanu con questa considerazione. Come ha scritto un importante giornalista: «<Io ribadisco: Dio esiste! […] Amo questo Festival di Sanremo. E’ la riscossa di tutto ciò che non è datato e non è da “adolescemi”». Avant’ieri abbiamo visto uscire il datato, ieri ciò che è da adolescenti.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings