Scarpe uomo tendenza estate 2020 nel segno della comodità

Scarpe uomo tendenza estate 2020 nel segno della comodità. Qualunque sia il vostro stile, il trend dell’estate 2021 è un solo: comodità. Non pensate a scarpe informi o a modelli d’antan perché Lumberjack ha fatto del confort unito alla leggerezza una delle chiavi di lettura per indossare le sue collezioni che, ancora una volta, diventano protagoniste di stagione con modelli versatili e, soprattutto, comodi.

Scarpe uomo tendenza estate 2020 nel segno della comodità

Ispirate al suo dna più autentico e pensate per racchiudere elementi classici fusi con un coté sportivo e naturalmente performante – grazie alla qualità dei materiali utilizzati – le tre diverse calzature del Lumberjack si fanno interpreti privilegiate di un mood comodo, pensato per la vita urbana così come per il tempo libero. Le innovative tecnologie absorbed technology e l’attenzione per una gamma cromatica forte e avvolgente fanno la differenza avvolgendo il piede per accompagnarlo nella stagione più calda, scongiurando ogni caduta… di stile!

Boat shoes per eccellenza, il modello Helix fa della contaminazione con la sneaker il suo biglietto da visita: realizzata in nubuk, ha la suola extralight e ammortizzata che la rende particolarmente leggera e adatta ad ogni situazione.

Modello iconico rivisto in chiave vintage e dall’animo delicatamente sporty, è la sneaker Miami che fa sua la tradizione della ginnica del brand e la trasforma con nuovi dettagli e combinazioni di colori differenti. Una scarpa dinamica, pensata con un occhio alla città grazie alla pelle e ai materiali leggeri e traspiranti che dialogano sulla tomaia rispettando l’ anatomia del piede e rende la calzata comoda.

Quando il tempo libero incontra lo sport il risultato è il modello Kobe, una scarpa casual dalla suola extraconfort grazie all’inserto EVA che permette un’ammortizzazione ideale sempre, sul cemento così come nei parchi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings