Come vedere in streaming dall’estero i programmi TV?

Come vedere in streaming dall’estero i programmi TV? Se lo streaming è la vostra passione allora siete capitati nell’articolo giusto. Oggi vogliamo spiegarvi come fare streaming con una VPN.

Noi abbiamo molti amici che vivono all’estero e che non possono, ad esempio, vedere i programmi italiani trasmessi in Tv perchè ciò non è permesso. Come vedere allora in streaming dall’estero i programmi TV? Con una VPN. Ovviamente il principio vale anche in senso contrario, ovvero come vedere dall’Italia i programmi Tv trasmessi dalle reti estere e quindi evitare il blocco geografico.

Ma cos’è una VPN?

Una VPN (Virtual Private Network) è una rete privata virtuale che garantisce privacy, anonimato e sicurezza attraverso un canale di comunicazione logicamente riservato (tunnel VPN) e creato sopra un’infrastruttura di rete pubblica. Vi consigliamo a tale proposito di leggere questa guida VPN che vi spiega proprio tutto!

Ma torniamo al nostro discorso iniziale: come vedere i programmi Tv esteri in streaming?

Se volete fare streaming per vedere le serie del Netflix americano da casa vostra o vedere le serie TV più amate dalla Turchia, una VPN vi permette di fare entrambe le cose. Ma dove trono un servizio efficiente che vi permette di fare questo?

Visto che la VPN, che deve avere dei server nel paese di cui vuoi simulare l’indirizzo IP. è la soluzione per raggiungere il vostro obiettivo, noi vi consigliamo un servizio che si chiama Shellfire, che offre indirizzi IP in oltre 35 paesi. Oltretutto la VPN di Shellfire gratis, quindi cosa chiedere di meglio?

La VPN di cui vi abbiamo appena parlato è disponibile per diversi sistemi operativi a vostra scelta e quindi per: Windows, Mac OS X, Android, iOS. Nessun costo a meno che non vogliate passare alla versione premium che vi offre maggiori servizi.

Quindi, concludendo, se vi piace fare streaming o vedere programmi e film in streaming anche di altri Paesi UE ex Extra Ue allora la soluzione è avere una VPN, una di quelle che mi abbiamo consigliato noi oggi grazie alla quale potete soddisfare tutte le vostre esigenze di “visione”. Noi l’abbiamo scaricata dal sito Shelfire.it, e voi cosa aspettate?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings