Selvaggia Lucarelli contro Cecilia Rodriguez all’Isola dei famosi: “Non ha stoffa”

La Lucarelli da i voti ai naufraghi dell’Isola dei famosi targata Canale 5. E se la prende con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, attribuendole un bel 3 in pagella (compreso il suo compagno dsrigoglioso Brice Martinet). “Non ha stoffa”, si legge.

Il commento di Selvaggia Lucarelli su Cecilia Rodriguez: “Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha. E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia”.

E ancora: “Il fidanzato in studio dichiara ‘Cecilia lo aspettava da tanto come percorso, come crescita. Non è chiaro che tipo di percorso sia calarsi le intimo in un reality. Lei e Brice Martinet sono la versione sgarruppata del due di Laguna blu”.

Ma la blogger al vetriolo esprime pareri anche verso gli altri protagonisti dell’Isola, conduttori e opinionisti compresi.

Rocco Siffredi si prende, invece, un bel 5. “Fatica a tirar fuori il meglio”.

Su Valerio Scanu (via twitter): “Speriamo che Scanu abbia l’anticrespo. #isoladeifamosi”. “Ci mandano a letto con la visione di Scanu con la scarpa da scoglio. Maledetti.”

Per Selvaggia Lucarelli, Alessia Marcuzzi invece,  nella sua prima puntata come conduttrice dell’isola riesce a raggiungere la sufficienza, bocciato invece con un 4 Alfonso Signorini. Secondo la Lucarelli Alfonso Signorini avrebbe aggredito con troppo veemenza Catherine Spaak.

Intanto, però, la prima puntata dell’Isola ha fatto ascolti da record.

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri: “Strepitoso risultato ieri per la prima puntata de ”L’Isola dei famosi” di Canale 5 . Numeri record su tutte le piattaforme: televisione, social e web. Il programma ha avuto una share del 26.87%, che sale al 29.19% sul target pregiato dei 15/64 anni, oltre 5 milioni e 500 mila telespettatori, con punte di quasi 8 milioni e di oltre il 42% di share.

E ancora, oltre 200.000 mila tweet nel corso della serata e 1.000.000 di pagine viste sul’app Mediaset Connect, che offriva contenuti inediti. Numeri davvero incredibili.

“Isola dei Famosi”: un impianto produttivo d’avanguardia e tanto divertimento. E siamo solo all’inizio. L’attesa era grande per un’edizione più che mai aperta ai social, alla multimedialità, all’interattività con il pubblico.
Alessia Marcuzzi è stata una meravigliosa padrona di casa. Mara Venier e Alfonso Signorini due compagni di viaggio strepitosi e arguti, Alvin un inviato attento e ironico. Grazie e complimenti a tutti, alla poderosa macchina produttiva e artistica di Mediaset e Magnolia, alla regia di un grande Roberto Cenci. L’appuntamento è per lunedì prossimo per la seconda puntata”.

L’”Isola dei famosi” ha avuto un grandissimo seguito anche tra i giovanissimi: 38.61% di share sul pubblico 15-24 anni, 31.02% sul pubblico 25-34 anni.

Su Twitter, sono stati oltre 200.000 i tweet registrati nel corso della diretta, di cui 147.000 con hashtag ufficiale #Isola. Il reality di Canale 5 ha dominato per tutta la sera la top ten di Twitter, occupando più volte, 10 posizioni su 10 dei Trending Topic.
Oltre all’hashtag ufficiale, tra i TT, si sono classificati anche molti altri temi riguardanti il programma. Le location (#PlayaBonita, #PlayaDesnuda, #isoladeifamosi, #isolasocial club), i protagonisti del programma (#Charlotte, #Scanu, #Rocco, #Cecilia, #Rachida, #Spaak, #Signorini, #Marcuzzi, #Diaco, #Brice, #Birs, #LeDonatella, #Alvin, #Andrea, #Montovoli, #Adamo, #AlexBelli, #MelissaP, #Fanny, #Palapa, #Bris, #Brice, #ForzaRocco), ma anche l’esortazione finale di Alessia Marcuzzi: #Dajetodos!

Stamattina 9 posizioni su 10 dei TT sono ancora occupate dall’”Isola dei famosi”.

LEGGI ANCHE: LA MARCUZZI ADATTA PER L’ISOLA ? SECONDO NOI NO!

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings