Serkan Cayoglu al Grande Fratello VIp sfida al televoto con Marco Cartasegna?

Serkan Cayoglu al Grande Fratello Vip sfida al televoto con Marco Cartasegna? Ultimi gossip prima dell’inizio ufficiale della nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi che ha già dichiarato che indosserà ben 44 abiti diversi – lo stilista non si conosce ancora. L’attore amato da tutte le ragazze e protagonista della soap Cherry Season farà parte del cast? Si mormora che…

Serkan Cayoglu al Grande Fratello VIp sfida al televoto con Marco Cartasegna?

Il settimanale Nuovo Tv rivela un gossip che ovviamente deve essere ancora accertato. Sembra che Serkan Cayoglu, attore 30enne amato da tutte le ragazze italiane e protagonista della soap opera Cherry Season, faccia parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip…Ma prima potrebbe esserci uno scontro al televoto con Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e donne. Sarà davvero così?

Grande Fratello Vip: chi sono i maschi che fanno parte del cast?

A pochi giorni dall’inizio della trasmissione di Canale 5 condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini come opinionista, ecco che si fanno alcuni nomi du papabili nel cast maschile. Tra di loro: Cristiano Malgioglio, Luca Onestini e Antonio Cassano. ma sarà davvero così?

Uçurumlardan derin kalbimizde yerin, yalnız kalmayacaksın sonsuza kadar ?#besiktas #sampiyon #champion

Un post condiviso da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings