Tina Cipollari chiede aiuto a Maria De Filippi prima dell’inizio di Uomini e donne

Tina Cipollari chiede aiuto a Maria De Filippi prima dell’inizio di Uomini e donne. Un aiuto concreto quello che secondo il settimanale NUOVO TV, Tina Cipollari avrebbe chiesto a Maria de Filippi per superare il periodo di crisi con il marito Chicco Nalli. Ma c’è davvero bisogno di un aiuto? E soprattutto Tina Cipollari è davvero in crisi con il marito?

Tina Cipollari chiede aiuto a Maria De Filippi prima dell’inizio di Uomini e donne

Crisi o non cirsi? Prima dell’inizio di Uomini e donne stagione 2017/18 Tina Cipollari fa i conti con il suo matrimonio e con la storia d’amore con il suo marito Chicco Nalli. C’è davvero crisi tra i due? Ed è vero, come riporta il settimanale Nuovo TV, che la Cipollari è andata a chiedere aiuto a Maria De Filippi?

Maria De Filippi riuscirà a ricucire lo strappo tra Tina e Chicco?

Questo è quanto titola Nuovo TV che, appunto, parla di una richiesta di aiuto di Tina verso la sua collega e amica di sempre Maria De Filippi.
Del resto Tina Cipollari a Nuovo TV ha dichiarato: “Abbiamo deciso di fare le vacanze separati”. E ancora: “Prima mi concedo una vacanza tutta a sola e poi porto i miei figli a fare una crociera“.

Insomma niente Chicco tra i suoi progetti vacanzieri. Ma cosa può fare Maria per lei? Intanto bisogna capire se la richiesta d’aiuto di Tina a Maria è solo una voce ci corridoio, o una bufala, oppure effettivamente Maria ha saputo mediare la situazione.

Quando inizia la nuova stagione di Uomini e donne 2017/18?

Presto torneranno in Tv i giovani del trono classico e gli over del trono Over. Si comincia l’11 settembre 2017. Insomma sta per ricominciare Uomini e donne e tutti i suoi protagonisti. Primo tronista ufficializzato del trono classico e Mattia Marciano. E l’altro? Si parla di Attilio, ex corteggiatore dell’ultima stagione e davvero un bel ragazzo!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings