Serkan Cayoglu cambio look capelli lunghi e barba trendy

Serkan Cayoglu cambio look capelli lunghi e barba trendy. Serkan Cayoglu da Cherry Season look selvaggio e trendy rispetto a come siamo abituati a vederlo durante le puntate de La Stagione del cuore. Vi piace il suo nuovo look?

Serkan Cayoglu cambio look capelli lunghi e barba trendy

In molti lo volevano nella casa del Grande Fratello Vip ma Serkan Cayoglu, il bello di Cherry Season, ha scelto di fare altro. E oggi, su instagram, lo ritroviamo con un look selvaggio e affascinante, cin barba incolta e capelli più lunghi del solito. Cosa ne pensate? Dietro di lui, sempre nella foto, una moto a testimonianza di come la vita di questo ragazzo sia libera e avventurosa.

günü #fullspeed geçirmek isteyenlere??? @avonturkiye

Un post condiviso da Serkan Cayoglu (@serkancayoglu) in data:

Serkan Cayoglu nuova serie in stile Hollywood

Sembra proprio che sarà una storia in stile hollywoodiano. A produrla saranno Insignia, produttore del kolossal turco “Dağ” (Montagna), e Alper Çağlar, sceneggiatore e regista dello stesso.

La soap opera turca ,sarà guidata da Serkan Çayoğlu e Ahu Türkpençe, e sarà presentata in anteprima nel mese di ottobre e sarà girata in “studio sul modello americano” per le sue caratteristiche di progettazione e produzione. Sarà composta da 6 capitoli, ognuno di 60 minuti, avrà un finale diverso, e si concluderà con un filmato.

Sono già iniziate le riprese della nuova serie televisiva!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings