X Factor 2017 repliche dove vederle e puntate in streaming

X Factor 2017 repliche dove vederle e puntate in streaming. Al via il 14 settembre su Sky Uno la nuova edizione di X factor con in giuria Levante, Fedez, Agnelli e Mara Maionchi. La Maionchi ritorna in giuria dopo aver condotto per anni l’Extra Factor. Alla guida del programma ancora Alessandro Cattelan. Dove vedere le repliche di X Factor 2017?

X Factor 2017 repliche dove vederle e puntate in streaming

Torna X Factor su Sky Uno alla ricerca di nuovi talenti. Un’edizione parzialmente rinnovata che prevede l’ingresso degli inediti già dalla quinta puntata del live.

Quest’anno ci saranno sei puntate dedicate alle selezioni. Alla Sfida delle Sedie, le sedie a disposizione saranno 5 e non più 6. Ci saranno due puntate di Bootcamp, una di Home Visit. I Live di X Factor 2017 inizieranno il 26 ottobre 2017.

Repliche X Factor 2017 dove vederle

Per vedere le repliche delle varie puntate di X Factor 2017 basta guardarsi la programmazione di Sky Uno perche, nei giorni a seguire della messa in onda delle puntate del talent show, Sky Uno ripropone molto spesso le repliche stesse. Chi ha Sky può utilizzare anche la funzione On Demand per rivedersi le puntate quando vuole.

Aggiornamento: ogni venerdì in replica in chiaro su Tv8.

Lo streaming delle puntate di X Factor? Solo sull’applicazione Sky Go per chi è abbonato a Sky.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings