Shaila e Lorenzo del Gf di nuovo in crisi per colpa di una collanina
Sono due giorni che nella casa del GF Shaila e Lorenzo hanno delle incomprensioni e si sono allontanati. Tutto è nato perché Lorenzo ha scoperto che una collanina che indossa sempre la ballerina gliel’ha regalata un ex. Shaila a Lorenzo non lo aveva detto proprio perché non voleva farlo innervosire. Il modello però l’ha presa come una mancanza di rispetto nei suoi confronti e questo ha scatenato delle liti tra loro. L’ultima ieri sera perché Shaila si sente poco considerata dal fidanzato. Ha paura anche lui la stia già dando per scontata. La ballerina è anche scoppiata a piangere e quando Lorenzo le si è avvicinato per avere spiegazioni è scoppiata l’ennesima lite:
“Non ti voglio appesantire. Ah l’ho già fatto? Bene, mi passerà. Non hai nemmeno la delicatezza di capire che sono la tua fidanzata, non un’amica, che quotidianamente scelgo di accettare lati di te. Però non è facile, ci sto provando. Non ricevo abbracci da te, nulla. Per quando ti accetto, ma ho delle mancanze. Non hai attenzioni nei miei riguardi, ma per altre sì.”
“Con tutto il bene per Chiara, ha un fidanzato, l’insalata nel piatto se la può mettere da sola. Le attenzioni e le carinerie che hai per gli altri, per me non le hai più. Oggi non ho ricevuto mezza carezza. Ma che cavolo, non riesci a vedere che accanto hai una persona che ha dei bisogni come ne hai altri tu?! Ecco te ne vai, bene, perfetto. Grazie per essere un compagno del ca**o, vai a fan**lo egoista di m***a”.