Si balla ancora in “Step up all in”con Lorella Boccia e Ryan Guzman – Trailer

Uscirà domani 20 agosto nelle sale cinematografiche italiane il film attesissimo “Step up all in” con protagonista ancora una volta Ryan Guzman, Sean. 

Dopo “Step up revolution” Sean ci riprova e questa volta è ad Hollywood dove arriva alla finale di uno show televisivo, e fa crescere ancora una volta in noi l voglia di ballare. La trama: lo street dancer di Miami Sean Asa (Ryan Guzman), si traferisce a Hollywood per inseguire i suoi sogni di fama e fortuna, solo per poi scoprire le quasi insormontabili difficoltà per sfondare nel mondo della danza professionista. Ma quando la nuova crew che ha formato insieme alla bella e testarda Andie West (Briana Evigan), raggiunge le fasi finali di un reality tv ad alto contenuto di adrenalina nella scintillante Las Vegas, Sean si trova ad un passo dal raggiungere il suo sogno, sempre se sarà in grado di mettere da parte vecchie alleanze e rivalità di lunga data e fare solo quello che ama di più al mondo: ballare.

Impossibile non muovere i piedi guardando le scene del film, nel quale c’è anche la ballerina, ex di Amici di Maria De Filippi, Lorella Boccia che entra a far parte del cast di questo quinto film.

Il film è stato presentato al Giffoni festival

Ecco il trailer :

via youtube

Change privacy settings