Si chiama Steve il Mister Strip Puglia 2009

Nella notte di sabato 5 settembre 2009 è stato eletto presso il Narciso El merendero di Bari, il rappresentante pugliese per Mister Strip Italia 2009.

Una discoteca gremita ha accolto la madrina nonché presentatrice della serata, l’effervescente La Wanda Gastrica ed i suoi tre concorrenti.
Originali e ben strutturate le tre esibizioni che hanno visto sfidarsi il possente ed energico Xavio (che si è fatto cospargere di cera bollente da una spettatrice assatanata), l’originalità e la trasgressione di Lady Ovlas (che, entrata in scena in drag, ha iniziato a spogliarsi mostrando un corpo scolpito da anni di danza) e l’estrema professionalità di Steve (un corpo di marmo dalle movenze sensuali).

A colpire particolarmente la giuria (composta da Lisangela Sgobba e Barbara de Palma, attrici, Annalisa Albrizio, avvocatessa, Ilaria de Vanna, psicoterapeuta, Eva Nelsen, Miss Drag Queen Puglia09) è stata la performance di Steve il quale si è aggiudicato un weekend presso il B&B San Sebastiano di Galatone (LE), il soggiorno presso il Gbreak invernale organizzato da Imbarco Gay a Saulx d’Oulz a dicembre e la possibilità di accedere alla finalissima del 23 ottobre a Bologna.

Il secondo classificato Lady Ovlas si è aggiudicato un pacchetto di 5 serate presso CastGay (TA)

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings