Simona Izzo a Domenica Live definisce Jeremias “criptogay”

Inserito il Ott 23 2017 - 11:10am di Silvia

Facebook Twitter Google+ Simona Izzo a Domenica Live definisce Jeremias “criptogay”. La parole di Simona Izzo a Domenica Live, lasciano senza parole.  Simona Izzo “dentro la casa c’è un criptogay” “All’interno della casa c’è un criptogay” queste le parole di Simona Izzo a Domenica Live. Dopo lo stupore iniziale, gli ospiti chiedono a Simona cosa […]

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
Simona Izzo a Domenica Live definisce Jeremias “criptogay”. La parole di Simona Izzo a Domenica Live, lasciano senza parole. 

Simona Izzo “dentro la casa c’è un criptogay”

“All’interno della casa c’è un criptogay” queste le parole di Simona Izzo a Domenica Live. Dopo lo stupore iniziale, gli ospiti chiedono a Simona cosa intenda.

E lei : “Si tratta di una persone che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità

Ovviamente tutti hanno insistito per capire a chi si riferisse. E poi è spuntato il nome di Jeremias. Simona prima non risponde e poi afferma: “Ma lo ha detto la sorella, Cecilia all’interno della casa ha detto che in Argentina il fratello aveva avuto un fidanzato”.

Poi la Izzo continua spiegando che non c’è niente di male e definisce Jeramias un ragazzo “fluido” e prosegue dicendo che il suo non è un giudizio negativo nei confronti degli omosessuali, anzi i giovani dovrebbero imparare a fare outing e a liberarsi di questo peso, in fondo non c’è nulla da nascondere.

 

Commenta con Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it
Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.