Grande Fratello vip Nina Moric attacca Onestini e Ignazio “A loro non piace proprio la…”

Grande Fratello vip Nina Moric attacca Onestini e Ignazio “A loro non piace proprio la…” Ieri sera abbiamo assistito ad una nuova puntata in diretta del Grande Fratello vip. Abbiamo visto litigi, incomprensioni e anche crisi. Tra i concorrenti in difficoltà sembra esserci Cecilia, che sembra si stia avvicinando molto a Ignazio Moser. Il fidanzato, Francesco Monte, ha parlato in puntata per dire la sua e ad intervenire all’esterno del programma c’è stata Nina Moric

Grande Fratello vip Nina Moric attacca Onestini e Ignazio “A loro non piace proprio la…”

Cecilia Rodriguez è la sorella di Belen e attuale fidanzata di Francesco Monte. Negli ultimi giorni, però, sembra che Cecilia sia entrata in crisi dopo essersi avvicinata di molto a Ignazio Moser.

Dopo aver visto alcuni video di loro due insieme particolarmente vicini e Francesco Monte ha voluto intervenire affermando che lui si fida della sua fidanzata e che crede che da parte sua non ci sia alcuna intenzione di fare qualcosa con un altro uomo.

A rispondere da casa a Francesco Monte c’è stata Nina Moric, che su Instagram ha scritto: “Raga, io per diatribe familiari non posso telefonare a Francesco Monte, pur riconoscendo che è un gran bravo ragazzo. Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, ma non piace proprio la… ci siamo capiti“.

Nina Moric cosa avrà voluto dire? Come sa queste cose?

image 

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings