Simone Susinna rigoglioso nel film 365 giorni This day, mostra tutto

Simone Susinna rigoglioso nel film 365 giorni This day, mostra tutto. E’ uscito su Netflix il sequel del film 365, con Michele Morrone, che si intitola 365 giorni This Day.Nel film c’è anche Simone Susinna che, come Morrone, ci regala scene di rigoglioso e del suo bellissimo Lato B.

Simone Susinna rigoglioso nel film 365 giorni This day, mostra tutto

Non solo il fisico bellissimo e il Lato B scolpito di Michele Morrone ma anche quello del modello Simone Susinna. Nel film Netflix 365 giorni This Day (che vi consigliamo di vedere solo per la presenza di questi due maschi fantastici), Susinna si fa vedere come mamma l’ha fatto e ci mostra il suo Lato B scolpito.

365 giorni This Day trama

365 Giorni: Adesso è un film di genere drammatico, sentimentale del 2022, diretto da Barbara Bialowas, con Michele Morrone e Anna Maria Sieklucka. Durata 106 minuti. Il film racconta la storia di Laura e Massimo alle prese stavolta con un nuovo inizio, dopo il loro matrimonio. Nonostante la passione tra i due non manchi, la vita di coppia non sembra andare proprio a gonfie vele, a causa dei complicati legami familiari di Massimo e dell’entrata nella vita di Laura di un uomo misterioso, Nacho, interpretato appunto da Susinna.

CLICCA SULLE FOTO SOTTO PER VEDERE SIMONE SUSINNA NUDO

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings